Camù
Chi Siamocontatti Centri d'Arte e Musei
NewsletterArea StampaRassegna StampaServiziDidatticaLinkSuggerimenti
homeIl Ghettoarchivio mostre › evento

ISTANTI - Collettiva fotografica

ISTANTI - Collettiva fotografica

inaugurazione:

Domenica 15 dicembre

apertura al pubblico:

dal 15 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014

orario di visita:

La mostra Ŕ visitabile dal martedý alla domenica, con orario continuato, dalle ore 9 alle 20. Lunedý chiusura settimanale

ingresso:

Intero 3 euro; ridotto 2 euro

Istanti è la mostra fotografica visitabile dal 15 dicembre al 5 gennaio in cui gli allievi del Centro Bottega della Luce presentano i loro lavori.

Saranno quarantotto gli scatti esposti da quarantotto allievi che hanno accettato di presentare i propri lavori realizzati durante i corsi fotografici, favorendo così un confronto artistico indispensabile per una crescita sia personale che in ambito fotografico. Questa mostra è una dimostrazione di come la fotografia sia un modo di esprimersi alla portata di tutti, anche per chi è estraneo all’arte, sia per i giovani che per i meno giovani. Le fotografie esposte spaziano dal ritratto al paesaggio, allo still life aprendo una finestra su diversi mondi caratterizzati da modi diversi di osservare, vivere, sentire e pensare.

Durante l’inaugurazione si svolgerà una raccolta fondi il cui ricavato verrà devoluto in favore dei bambini delle comunità di Domus de Luna.

vai all'archivio »